Su di noi

Abbiamo scambiato modelli di navi online per più di tredici anni.

Dalla tradizionale Speicherstadt, dove già da oltre 100 anni si commerciano beni di valore, ci troviamo
come uno dei più grandi rivenditori nel nostro settore.

Le modelle ci affascinano giorno dopo giorno nel nostro ufficio. Questo è esattamente quello che vorremmo condividere con voi.

Pioniere dell’e-commerce

Vendiamo online i nostri modelli di navi dal 2007. Questo ci ha permesso di fare molta esperienza con i desideri dei nostri clienti e di adattare completamente il nostro concetto alle loro aspettative. Accompagniamo i nostri clienti dall’ordine alla consegna al servizio.

Perché un modello di nave così elaborato?

I modelli di navi sono in circolazione da migliaia di anni.
Nella tomba del famoso faraone egiziano Tutenchamun (1333-1324 a.C.) sono stati trovati modelli di navi finemente dettagliati come recinti funerari. Da tempo immemorabile, le navi hanno ispirato l’uomo e hanno suscitato ammirazione, ricordi e desideri. Questo è esattamente ciò su cui contiamo con il nostro alto grado di dettaglio e l’elaborato lavoro manuale.

I nostri obiettivi

Vorremmo offrirvi un bellissimo modello di nave che supera le vostre aspettative. Per noi, questo include anche una grande esperienza di shopping, che alimenterà l’attesa del vostro prossimo modello.

Nella tomba di Tutankhamun sono stati trovati 35 modelli di navi in legno e dipinti. Alcuni rappresentano navi da crociera con vele e attrezzatura completa. Il pilota ha a disposizione una piattaforma con tettuccio a prua, simile a poppa a quella del timoniere. Il tetto della cabina nella zona centrale della nave era accessibile tramite una scala.