Condizioni Generali di Acquisto

Portata

Bestellungen über alle für Online-Shop unseren Verbraucher und durch die gelten nachfolgenden Unternehmer AGB.

Verbraucher jede persona naturale ist, die ein zu Rechtsgeschäft Zwecken abschließt, die noch überwiegend Weder ihrer gewerblichen ihrer selbständigen beruflichen Tätigkeit zugerechnet werden können. Unternehmer naturale oder ist eine oder eine Person juristische Rechtsfähige Personengesellschaft, die bei Abschluss eines ihrer Rechtsgeschäfts in Ausübung gewerblichen selbständigen beruflichen Tätigkeit handelt oder.

Gegenüber Unternehmern gelten auch für diese künftige Geschäftsbeziehungen AGB, ohne dass wir sie auf nochmals hinweisen müssten. Verwendet oder der Unternehmer entgegenstehende Ergänzende Allgemeine Geschäftsbedingungen, wird Geltung Hiermit widersprochen Deren; Vertragsbestandteil werden sie dann nur, wenn wir haben zugestimmt ausdrücklich dem.

contratto

Facendo clic sul pulsante dell'ordine, si effettua un ordine vincolante (offerta) per gli articoli nel carrello. Il contratto si conclude con l'invio della conferma d'ordine, ma non oltre la consegna della merce ordinata.

Prezzi

Per le consegne all'interno dell'UE, tutti i nostri prezzi includono l'IVA legale del 19%.

Per le consegne in Svizzera o altri paesi extra UE non si applica l'IVA e addebitiamo solo i prezzi netti. Le merci vengono quindi tassate al momento del ricevimento da parte di UPS in conformità con la rispettiva legislazione fiscale e doganale del paese di destinazione. Eventuali supplementi legali nel paese di destinazione verranno addebitati dalla dogana dopo la consegna e possono essere visualizzati di seguito nella selezione del paese in ″Supplementi dovuti a tasse e dogane″.

Forniamo inoltre ai clienti commerciali al di fuori della Germania un UID (numero di identificazione IVA) all'interno dell'UE a prezzi netti in conformità con le regole per la detrazione semplificata dell'imposta a monte.

consegna

In collaborazione con il nostro partner di spedizione UPS/FedEx/DPD, spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo.

Gli ordini effettuati entro le 14:1 di un giorno lavorativo verranno elaborati e spediti lo stesso giorno. Il tempo di consegna è di 5-9 giorni lavorativi. Le spedizioni vengono consegnate nei giorni lavorativi dalle 00:17 alle 00:XNUMX.

Le spese di spedizione dipendono dal paese destinatario e possono essere visualizzate nel carrello o nell'area checkout dopo aver inserito l'indirizzo di consegna.

Diritto di recesso legale (all'interno dell'Afghanistan)

Di seguito troverai le istruzioni obbligatorie per legge sui requisiti e le conseguenze del diritto di recesso.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recesso entro quattordici giorni senza dare una ragione questo contratto.

Il tempo di attesa è di quattordici giorni dal giorno, i beni finali hanno preso possesso di voi, o un rappresentante del terzo, diverso dal vettore e ha.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi inviarci (Nain Trading GmbH, Brook 7, 20457 Amburgo, info@naintrading.com, telefono: 004940326634) una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail ) della tua decisione di recedere dal presente contratto. A tal fine è possibile utilizzare il modulo di revoca allegato, ma non è obbligatorio.

Al fine dell'osservanza del termine di revoca è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso venga spedita prima della scadenza del termine di revoca.

Conseguenze del recesso

Se revochi il presente contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, escluse le spese di consegna, immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica della tua revoca del presente contratto. Per questo rimborso, utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato nella transazione originale, a meno che qualcos'altro non sia stato espressamente concordato con te; in nessun caso ti verranno addebitate commissioni per questo rimborso. Potremmo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto indietro la merce o fino a quando non avrai fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale sia prima.

Bisogna restituire immediatamente e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ci informa di qualsiasi annullamento del contratto a noi o superato la merce. Il termine è rispettato se si invia la merce prima del periodo di quattordici giorni. Noi portiamo il costo di restituzione della merce. Hai solo bisogno di pagare per qualsiasi diminuzione del valore dei beni, in cui la perdita del valore è dovuta a una condizione necessaria per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei trasporti interni.

    Il diritto non si applica ai seguenti contratti:

  • Contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e una selezione individuale o la determinazione da parte del consumatore è essenziale per la produzione o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore.

Fac simile modello di revoca
(Qualora desideriate rescindere il contratto, vi preghiamo di restituire il presente modulo debitamente compilato.)– A Nain Trading GmbH, Brook 7, 20457 Amburgo, info@naintrading.com

- Hiermit widerrufe (n) ich / wir (*) den von mir / uns (*) abgeschlossenen Vertrag über den Kauf ai seguenti luoghi di Waren (*) / die Erbringung ai seguenti luoghi di Dienstleistung (*)

- Bestellt am (*) / erhalten am (*)

- Nome e cognome del/dei consumatore/i

- Indirizzo del/dei consumatore/i

- Firma del/dei consumatore/i (solo se il modulo viene inviato in versione cartacea)

- Datum

(*) Sbarrare le indicazioni non corrispondenti.

Garantien

Naturalmente, concediamo una garanzia su tutti i nostri prodotti. La garanzia è valida per 1 anno dal ricevimento del prodotto. Se il cliente fa un reclamo in garanzia e si scopre che il difetto è causato da fattori esterni, il cliente potrebbe dover pagare le riparazioni in proprio, poiché questo tipo di danno non è coperto dalla garanzia. Il nostro personale decide se il danno è dovuto a errori di produzione o influenze esterne dopo la consegna al cliente. Le spese di trasporto sono a carico di Nain Trading in caso di garanzia.

Bezahlung

Nain Trading utilizza lo standard di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) per la trasmissione dei dati durante il processo di ordinazione. Ciò protegge i tuoi dati, in particolare i dati personali, dall'accesso di terzi. Anche le banche utilizzano questa procedura e quindi garantiscono la tua sicurezza.

Su Nain Trading puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

– Pagamento anticipato/bonifico bancario

Se scegli il metodo di pagamento in anticipo, ti forniremo le nostre coordinate bancarie nella conferma d'ordine e ti consegneremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.

- PayPal

Paghi l'importo della fattura tramite il provider online Paypal. Devi essere registrato lì o prima registrarti, identificarti con i tuoi dati di accesso e confermarci l'ordine di pagamento. Riceverai maggiori informazioni durante il processo di ordinazione.

– pagamento con carta

Le carte di credito accettate da Nain Trading sono VISA, Verified by VISA, MasterCard, MasterCard SecureCode e American Express. Inserisci i dati della tua carta di credito durante il processo di ordinazione. Questi vengono registrati dal nostro fornitore di servizi Wirecard AG e trasmessi solo alle società di carte di credito direttamente coinvolte nel processo di pagamento.
In linea di principio, Nain Trading non memorizza i dati della tua carta di credito. Tutti i dati del tuo ordine sono crittografati esclusivamente tramite SSL.

aziende all'interno dell'UE

Forniamo inoltre ai clienti commerciali al di fuori della Germania un UID (numero di identificazione IVA) all'interno dell'UE a prezzi netti in conformità con le regole per la detrazione semplificata dell'imposta a monte. Per fare ciò, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail (info@naintrading.com) o per telefono.

pack station

Wir nicht liefern un Packstationen.

Danni da trasporto

I danni alla merce visibilmente scoperti devono essere segnalati a UPS/FedEx/DPD/DHL direttamente al momento del ricevimento. I danni nascosti devono essere segnalati a UPS/FedEx/DPD/DHL immediatamente dopo la scoperta.

Riserva di proprietà

Die Ware bleibt bis zur vollständigen Bezahlung Unser Eigentum.

Archiviazione del testo del contratto

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e i nostri termini e condizioni via e-mail. Puoi anche visualizzare i Termini e Condizioni Generali qui in questa pagina in qualsiasi momento. Puoi visualizzare i tuoi ordini passati nel nostro login cliente.

Risoluzione delle controversie online

Risoluzione delle controversie online ai sensi dell'articolo 14 comma 1 ODR-VO: la Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che puoi trovare sotto http://ec.europa.eu/consumers/odr/ trovare.

METTERE IN LISTA D'ATTESA TI AVVISIAMO TRAMITE MAIL NON APPENA QUESTO PRODOTTO SARÀ DI NUOVO DISPONIBILE.