Ambito di applicazione

Tutti gli ordini fatti attraverso il nostro Online-Shop dal cliente oppure da una ditta valgono le seguenti regole AGB.

Un consumatore è una persona fisicalmenta reale che entra in una transazione per scopi che possono essere attribuite in gran parte né commerciale né la sua attività professionale autonoma. Imprenditore è una persona fisicalmente reale o giuridica o una società legale, in conclusione di un negozio giuridico nella loro attività professionale commerciale o indipendente.

Per quanto riguarda le aziende vale tale presenti tale presenti Condizioni AGB anche nei futuri rapporti commerciali, senza che ci saranno di nuovo riferimento. Se un commerciante usa termini contrari o complementari la loro validità sara´respinta; il congratto avra´ validita solo se reso coerente e accettato dalla nostra parte p>

Conclusione del contratto

Il cliccare sul pulsante d´ordine implica un vincolo d´acquisto (offerta) degli elementi depositati nel carrello di acquisto.Il contratto sara´validola trasmissione dalla conferma d’ordine, ma non oltre il momento della consegna della merce ordinata .

Prezzi

Per le consegne all’interno dell’UE, tutti i nostri prezzi sono comprensivi di IVA al 19%.

Per consegne in Svizzera o altri paesi non UE l’IVA non viene applicata e verrà contabilizzato solo il prezzo netto. Le merci vengono poi tassate al ricevimento di UPS ai sensi delle disposizioni fiscali e la normativa doganale del paese di destinazione. Tutti gli aumenti di legge del vostro paese di destinazione saranno fatturati dopo la consegna da parte delle dogane e possono ulteriormente essere consultati nella sezione di scelta del Paese sotto la voce “Aumenti fiscali e doganali”.

I clienti commerciali al di fuori della Germania con l’IVA (codice fiscale) vengono forniti in base alle regole per la detrazione semplificata all’interno dell’UE sui prezzi netti.

Condizioni di consegna

In collaborazione con le nostre ditte partner UPS/DHL/DPD spediamo in tutto il mondo prodotti.

Gli ordini fatti nei giorni lavorativi fino alle ore 14 saranno subito eseguiti e tale merce spedita il giorno stesso la.Il termin di consegna sono tra 1-4 giorni. La merce spedita vengono consegnate nei giorni lavorativi della settimana dalle 9:00 alle 17:00 .

Per visualizzare i termini di consegna per il proprio paese, selezionare il paese di destinazione dalla lista qui sotto:

XXX

Ritiro di legge (Comprese Germania)

Di seguito riportiamo le istruzioni di legge le condizioni e le conseguenze del ritiro.

Diritto di revoca contratto

il cliente ha il diritto di revocare il contratto recesso entro quattordici giorni senza nessun motivo o

Il diritto di revoco e´ di entro 14 giorni dal giorno in cui lei o dalla persona incaricata oppure da un terzo da lein non icaricato che ha preso possesso della merce o ricevuto. Ware in Besitz genommen haben bzw. .

Per esercitare „il diritto di revoco del contratto“ ,deve essere DICHIARATO alla ditta Nain Trading GmbH, Brook 7, 20457 Hamburg, info@naintrading.com, Telefon: 004940326634 .Il ritiro del contratto deve esssere dichiarato attraverso Posta per lettera, Telefax oppure E-Mail. Il diritto di ritiro deve essere esplecitato chiaramente opppure vi consigliamo di usare i nostri moduli formulari di recesso che sono conbinati.

Per rispettare il termine di revoca è sufficiente che si invii la comunicazione relativa al diritto di recesso, prima del periodo di sospensione.

Conseguenze dopo il contratto revo

Wenn Sie diesen Vertrag widerrufen, haben wir Ihnen alle Zahlungen, die wir von Ihnen erhalten haben, einschließlich der Lieferkosten (mit Ausnahme der zusätzlichen Kosten, die sich daraus ergeben, dass Sie eine andere Art der Lieferung als die von uns angebotene, günstigste Standardlieferung gewählt haben), unverzüglich und spätestens binnen vierzehn Tagen ab dem Tag zurückzuzahlen, an dem die Mitteilung über Ihren Widerruf dieses Vertrags bei uns eingegangen ist. Per il rimborso, verra´usato lo stesso metodo di pagamento che si è utilizzato nella transazione originale, a meno che non non ci sara´esplicitamente un diverso accordo; in ogni caso non verranno addebitate tasse per questo rimborso.Il Rimborso verra´ effettuato solo dopo il ricevimento della merce restituita indietro, o fino a quando si è dimostrato legalmente di ver spedito la merce.

Bisognera´ restituirela merce immediatamente e in ogni caso alla nostra ditta, entro quattordici giorni dalla data in cui e´ stato fatto il revoco di contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima del periodo di quattordici giorni. Lanostra ditta assumera´ il costo della spedizione della merce.
Lei e’ responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzio- namento dei beni.

    Il diritto di revoco non si applica ai seguenti contratti:

  • Contratti per la consegna di beni che non sono prefabbricati e per i quali una selezione o determinazione individuale è determinante per il consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore.
Formulare di revoco modello
(Per il revoco del contratto la preghiamo di compilare questo formulare e di rispedirlo a noi in dietro.)– A Nain Trading GmbH, Brook 7, 20457 Hamburg, info@naintrading.com

– Con questo formulare revoco(chiamo) io/noi (*) il mio/nostro (*) concluso contratto dalla compera del seguente materiale (*)/erogazione die seguenti servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del /Cliente(s)

– Indirizzo del/ cliente(s)

– Firma del/ cliente (solo se mandato per posta)

– Data

(*)cancellare a seconda die casi.

Garanzie

Naturalmente diamo garanzia su tutti i nostri prodotti. La garanzia è valida per 1 anno a partire dal giorno in cui la merce e´stata ricevuta . Se la garanzia verra´ presa in considerazione e verra´ constatato che il danno si basa su influenze esterne di violente , il cliente assumera i costi di riparazione di questo tipo ,dato che danni di questo tipo non sono inclusi nella garanzia. Il nostro staff deciderà se il danno per errori di lavorazione o influenze esterne dopo la consegna è dovuto al cliente. I costi di trasporto sono coperti dalla garanzia di Nain Trading.

Pagamento

Nain Trading fa uso di un sistema standart di sicurezza SSL (Secure Socket Layer) per la trasmissione dei dati nel processo di ordinazione. Pertanto, i dati, in particolare i dati personali sono contro l’accesso non autorizzato da parte di terzi sono tutelati. Anche le banche fanno uso questo metodo e così garantire la massima sicurezza.

Lei puo´ scegliere da Nain Trading tra i seguentimetodi di pagamento

– Pagamento anticipato / Trasferimento per banca

Con il pagamento anticipato, vi forniremo i nostri dati bancari dopo aver cliccato questa opzione nella conferma d’ordine e consegneremo la merce dopo il pagamento.

– In contanti alla consegna

Ia persona da noi incaricata della spedizione, vi consegnera di persona il pacchetto e incassera´ anche la somma di denaro direttamente di persona consegnando la merce.
Sorgono €20 Costi extra per questo tipo di pagamento.

– PayPal

Si paga l’importo della fattura sul provider online Paypal. In linea di principio devi essere registrato o ti devi di registrare,oppure legittimare con il tuo login e confermare l’ordine di pagamento a noi.Ulteriori informazioni, vi saranno trasmesse durante il processo di ordinazione

– Trasferire SUBITO

Offriamo anche trasferimento immediato. Otteniamo direttamente il bonifico. Questo accelera l’intero processo ordine. Tutto ciò che serve è il numero di conto corrente e il vostro codice bancario PIN e TAN, non accessibile ai fornitori.Modulo di pagamento sicuro immediatamente GmbH, trasferisce immediatamente in modo automatico e in tempo reale di un trasferimento nel tuo conto bancario online. L’importo dell’acquisto viene trasferito immediatamente e direttamente sul conto bancario del commerciante. Quando si sceglie il pagamento trasferire immediatamente si apre alla fine del processo di ordinazione, una forma pre-riempita. Questo contiene già la nostra banca. Inoltre, l’importo del bonifico e lo scopo sono gia´ visualizzati in forma. È necessario scegliere il paese in cui hai il tuo conto bancario online e inserire il codice bancario. Quindi inserire gli stessi dati al momento della registrazione per un online banking (numero di conto e PIN). Conferma il tuo ordine inserendo il TAN. Subito dopo aver ricevuto la conferma di ricezione. In sostanza, utilizzare il trasferimento immediato in pagamento ogni utente di Internet se si ha un account sbloccato banking online con procedura di PIN / TAN. Si prega di notare che alcune banche trasferire immediatamente non è ancora disponibile.

– Kartenzahlung

Von Nain Trading akzeptierte Kreditkarten sind von VISA, Verified by VISA, MasterCard, MasterCard SecureCode und American Express. Im Bestellvorgang geben Sie Ihre Daten zur Kreditkarte ein. Diese werden bei unserem Dienstleister Wirecard AG erfasst u und nur an die direkt im Bezahlprozess involvierten Kreditkarten-Unternehmen weitergegeben.
Nain Trading speichert Ihre Kreditkarten-Daten grundsätzlich nicht. Sämtliche Daten Ihrer Bestellung werden ausschließlich per SSL verschlüsselt.

– Compra per fattura attraverso Klarna

Come scelta di pagamento in collaborazione con Klarna wie proponiamo questa opzione di gamento. In caso di pagamento con Klarna non è mai necessario inserire i vostri dati banari, e si paga quando si riceve la merce.Per il pagamento Klarna l´indirizzo della fattura non deve essere diverso dall’indirizzo della consegna. Spedizione e l’indirizzo di fatturazione deve essere simile al vostro indirizzo registrato. Chiediamo la vostra comprensione. Fatturare all’acquirente con Klarna la nostra richiesta di Klarna AB è assegnato. Si può permettersi in questo caso solo per la Klarna AB con effetto liberatorio.
Klarna esamina e valuta le informazioni fornite dal consumatore e giustificato scambio di informazioni con altre aziende e agenzie di informazioni creditizie (controllo del credito). Se il rating di credito dei consumatori non sono garantiti, Klarna AB può rifiutare il pagamento del cliente quindi dovra´ Klarna puntare ad opzioni alternative di pagamento. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati e non sarànno per scopi pubblicitari a terzi.br /> Per maggior informazioni complete su Klarna e condizioni generali di contratto potete trovarle nel seguente link:
https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/EID/it_it/invoice?fee=0

– Klarna Pagamento rate

Con il pagamento Klarna otterrete prima di tutto prima la merce.Tutti i vostri acquisti verranno in pagamento verranno accumulati in una fattura a fine mese. Il pagamento potra´essere effettuato comodamente a rate ma anche in qualsiasi momento pagare la completa somma rimanente.
Klarna esaminare e valutare le informazioni fornite dal consumatore e giustificato scambio di informazioni con altre aziende e agenzie di informazioni creditizie (controllo del credito). Se il rating di credito dei consumatori non sono garantiti, Klarna AB può rifiutare il cliente pagamento è Klarna e deve puntare ad opzioni alternative di pagamento. I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati e non sarà per scopi pubblicitari a terzi.br /> Per maggior informazioni complete su Klarna e condizioni generali di contratto potete trovarle nel seguente link :
https://cdn.klarna.com/1.0/shared/content/legal/terms/EID/it_it/account

Per ditte nella comunita Europea

I clienti commerciali fuori della Germania con UID (numero di identificazione fiscale), Tali clienti vengono forniti in base alle regole per la deduzione semplificata all’interno dell’UE a prezzi netti. Per questo si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail (info@naintrading.com) o per telefono..

Stazione pecchetto

Non forniamo a stazione di pacchetti.

Danni di trasporto

Danni visibili devono essere subito trasmessi a direttamente informati a UPS/FedEx/DPD/DHL . Danni nascosti UPS/FedEx/DPD/DHL devono essere subito avvisati dopo la scoperta.

Riserva di proprieta

La merce rimane fino al completo pagamento di nostra proprietà.

Archiviazione del testo di contratto

La nostra ditta registrera´ il testo del contratto e vi invieremo i dati dell’ordine e le nostre termini-condizioni di contratto via e-mail. I termini e le condizioni di contratto possono essere visriviste su questa pagina in qualsiasi momento. I vostri ultimi ordini possono essere rivisti nel nostro login cliente.

Online-Risolizione problemi

Online-risoluzioni delle controversie per Art. 14 Abs. 1 ODR-VO: La commissione europea ha una piattaforma Online- per risoluzione delle controversie (OS) sotto questo link seguenti informazioni http://ec.europa.eu/consumers/odr/ cercare